Invia e scarica file grandi con il tuo Android
Smash è una semplice app per il trasferimento di file nel cloud. La proposta è simile a quella di servizi come WeTransfer, in quanto ci permette di inviare file (o pacchetti di file) fino a 2 GB con link disponibili per sette giorni in modo totalmente gratuito. E tutto questo dalla comodità di uno smartphone.
Come inviare file grandi con il telefono
L'app Smash APK combina semplicità e sicurezza per offrirci un servizio di invio di file rivolto a professionisti e utenti privati. A partire da un'interfaccia minimalista realizzata con toni rossi, questa piattaforma serve per allegare file e inviarli immediatamete da uno smartphone. Per condividere un file con questa app, basta seguire questi passaggi:
- Apri l'app e tocca il pulsante bianco.
- Cerca i file da inviare e selezionali.
- Attendi che il software li carichi nel cloud.
- Tocca il pulsante rosso per condividere l'URL attraverso la piattaforma scelta.
Ti permettiamo di condividere facilmente, in totale sicurezza e gratis, foto, video, musica e documenti da smartphone e tablet.
In poche parole, scaricare Smash gratis serve per migliorare l'efficienza e aumentare la produttività al momento di inviare file da un dispositivo mobile. E se il servizio di base non fosse sufficiente, dispone di tre piani a pagamento che ampliano le funzionalità dello strumento.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto